Assistenza clienti e ordini: 3334175088

Categorie

Metodi di Pagamento

Il Cliente può effettuare il pagamento a mezzo Bonifico bancario, Paypal o Contrassegno.

PayPal

E’ un servizio che permette di pagare i vostri acquisti via internet in totale sicurezza e in maniera istantanea e senza che nessun dato personale e della carta di credito possa essere individuato, nemmeno dal personale di Acquistoferramenta.it.

Contestualmente all'ordine da parte del Cliente, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare l'addebito sulla carta di credito del Cliente o sul conto Paypal. Nel caso in cui il Cliente eserciti il diritto di recesso, nelle modalità definite nel successivo Articolo 6, verrà bonificato l'importo precedentemente addebitato su c/c bancario indicato dal Cliente ad esclusione delle spese di spedizione già sostenute.

 

Bonifico bancario

Se la vostra scelta di pagamento è il bonifico bancario, arrivati alla schermata "riepilogo finale", dopo aver selezionato la modalità di pagamento desiderata, con un click sul pulsante "Ordina" manderete a buon fine la transazione, senza ulteriori passaggi.

Lo staff di Acquistoferramenta.it attenderà la ricezione del bonifico prima di provvedere alla spedizione, altrimenti l’ordine sarà annullato dopo una settimana.

Il bonifico bancario deve essere emesso in favore di:

Intestatario: Ferramentifricio di Michele Tagliatesta

Banca: Unicredit Banca

Filiale: Cagli

IBAN: IT 22 P 02008 68231 000103580984

La merce verrà inviata salvo verifica di avvenuta transazione, altrimenti l’ordine sarà annullato dopo una settimana.

 

Contrassegno

Se scegliete di pagare con contrassegno, arrivati alla schermata "riepilogo finale", dovrete scegliere come modalità di pagamento "Contrassegno". Il contrassegno prevede una maggiorazione del costo finale di 5,50 euro. Accettiamo solo contanti alla consegna dei prodotti.


Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies