ANTITARLO Permetar® in petrolio LT. 1 PER 002
€ 16,00
DIXI PER002 – Antitarlo Permetar formualto insetticita , inodore , agisce sia su larve che insetti adulti.
Disponibile su ordinazione
PERMETAR® IN PETROLIO è un formulato insetticida in speciale solvente alifatico, totalmente inodore per consentire una alta penetrazione nelle fibre legnose. Agisce su larve e adulti per contatto e ingestione in modo velocissimo, esplicando anche una azione anti-alimentare (antifeeding) nei confronti degli insetti.Ed è stato studiato dal Laboratori dell’Opificio delle Pietre Dure e CNR-difesa del legno di Firenze.
Applicazione consigliata: Se si hanno pochi forellini di tarlo si consiglia di applicare con siringa direttamente all'interno della zona interessata e chiudere il buchino subito con cera colorata.
Mentre se si esegue un restauro con parti da trattare estese si consiglia di applicare abbondantemente con pennello e ricoprire con un telo di plastica in modo da creare un'" effetto camera gas", il meglio sarebbe lasciar riposare per almeno 2 o 3 giorni.
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.






Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.